La Grotta   |   Orari e prezzi   |   Consigli e rimedi   |   Acquisti online   |   FAQs   |   Contatti
Lampade   –   Cuscini   –   Sali Profumati   –   Sale   –   Saponette   –   Confezioni regalo   –   Creme e Oli
Domande e Risposte utili

Le seguenti Domade e risposte servono per togliere i principali dubbi riguardanti sia la Grotta di Sale sia i prodotti presenti in listino.

Prodotti


Come posso pagare i prodotti online?
Tutti i prodotti presenti nella pagina dedicata sono acquistabili con un conto PayPal oppure con carta di credito. Se invece si vuole acquistare tramite bonifico bancario o contrassegno, basta inviare una richiesta andando alla pagina contatti, oppure mandando una mail a info@giardinodisale.it


Quali sono i tempi di attesa per ricevere i prodotti?
Escludendo i fine settimana e i festivi, i tempi di attesa oscillano da 3 a 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Si consiglia, per agevolare il servizio anche della consegna, di segnalare un numero di telefono reperibile.


Posso ordinare più prodotti nello stesso ordinativo?
Certamente. Quando si seleziona il prodotto cliccando su aggiungi al carrello, viene aperta una nuova pagina sicura identificabile dalla scritta HTTPS (in alcuni browser la barra degli indirizzi compare evidenziata di verde) con il prodotto selezionato. Ogni volta che si clicca su aggiungi al carrello i prodotti vengono sommati automaticamente.


Posso scegliere il colore principale di una Lampada o Portacandele di Sale?
Certo. Una volta selezionato i prodotti prescelti, al momento di acquisto si può aggiungere le preferenze come annotazione. Se ad esempio si preferisce una Lampada di colore preferibilmente più scuro o più chiaro, basta specificarlo e cercheremo di trovare quella che più si avvicina alle esigenze richieste. A tal proposito, si consiglia comunque di lasciare un recapito telefonico raggiungibile. In questo modo si possono effettuare eventuali comunicazioni in tempi brevi sia per noi, sia per il corriere che consegnerà i prodotti.


La mia Lampada di Sale ha sempre la superficie bagnata. Come mai?
Il sale, fra le numerose proprietà, è conosciuto come attrattore di umidità naturale. In questi casi, la lampada sta segnalando un grado di umidità oltre la media ottimale, sia per il beneficio della stanza sia delle persone. Sarebbe quindi consigliato utilizzare un deumidificatore per portare la stanza ad un grado di umidità più ideale al proprio benessere.


Come faccio a sapere che i prodotti sono disponibili fin da subito?
Tutti i prodotti presenti nel sito sono presenti e disponibili immediatamente. Appena ricevuto il pagamento, controlliamo la presenza dei prodotti scelti, prepariamo la scatola per la spedizione e comunichiamo tramite mail che i prodotti prescelti sono pronti con la data prevista di consegna. Se, a causa di vendite sia online sia direttamente dalla sede, il prodotto non fosse disponibile, sarà comunicato tramite mail oppure telefonicamente se il numero è stato specificato. In questo caso è possibile cambiare il prodotto oppure richiedere il rimborso del versato.


Ho fatto un acquisto e non ho ricevuto nessuna comunicazione da due giorni. Per quale motivo?
Se non hai ricevuto nessuna comunicazione da parte di PayPal e dal Giardino di Sale, probabilmente la transazione non è avvenuta, oppure la mail inserita potrebbe non essere corretta. Se invece non hai ricevuto comunicazioni solo dal Giardino di Sale, la mail della nostra risposta potrebbe non essere arrivata. In qualsiasi caso puoi contattarci tramite mail per una verifica, oppure, per essere più immediati, telefonandoci al numero diretto 340 3050916.


Per motivi di lavoro non posso ricevere i prodotti durante il giorno. Come posso fare?
Il modo più semplice è descrivendo un indirizzo dove sia reperibile qualcuno facilmente, anche un negozio o ufficio. In alternativa, possiamo valutare anche altre modalità, come ad esempio la spedizione con Poste Italiane per poter lasciare il pacco in uno degli uffici più vicini. In questo caso, va mandata una richiesta tramite mail a info@giardinodisale.it per valutare eventuali differenze di prezzo per la spedizione.

Grotta di Sale


Cosa devo portare da casa per poter entrare nella grotta di sale?
Niente di particolare. Nella grotta di sale si può entrare tranquillamente vestiti con qualsiasi indumento. Sono previsti, compresi nel prezzo, dei proteggi scarpe appositi da utilizzare per chi intende entrare cosi come si trova vestito senza togliere nulla. Solo per chi desidera cogliere il beneficio completo anche per la propria pelle, può portare da casa un costume da tenere in grotta.


In grotta si entra da soli o ci sono altre persone?
Di base, gli appuntamenti vengono fissati su richiesta fino a riempimento della grotta. Per chi desidera entrare da solo, deve farne richiesta al momento della prenotazione per trovare un orario disponibile completamente libero.
Dal momento in cui la seduta ha inizio, nessuno per nessun motivo (se non esplicitamente richiesto) può entrare in grotta.


Posso portarmi qualcosa da bere o mangiare in grotta?
I cibi in grotta sono assolutamente vietati. Il luogo deve rimanere pulito e integro da qualsiasi impurità e briciole varie. Viene concessa solo una bottiglietta di acqua per chi ne sente il bisogno.


Da che età possono entrare i bambini?
Tutti i bambini che possono andare al mare possono usufruire della grotta di sale. In più, per tutti i bimbi al di sotto dei 10 anni, le entrate sono sempre gratuite.


Posso utilizzare apparecchiature elettroniche come telefoni o pc al suo interno?
Le apparecchiature elettroniche possono avere problemi di ricezione e, soprattutto, possono andare incontro a ossidazioni forzate causate dalle particelle di sale. Di base è concesso, ma consigliamo vivamente di lasciarle al di fuori della grotta o tenere i cellulari nel taschino.


Se voglio leggere un libro, posso richiedere di fermare la cromoterapia al colore di base bianco?
Certamente. La cromoterapia è di base compresa nel prezzo. Per chi invece desidera leggere e non avere i colori che oscillano, possono richiedere di fermare il flusso di colori prima di entrare in grotta.


Quanto durano gli abbonamenti?
Tutti gli abbonamenti hanno durata 12 mesi. In questo modo si può cogliere la migliore offerta e usufruire anche saltuariamente di tutti i benefici della grotta.

Per qualsiasi altra domanda, invia un richiesta dalla pagina contatti, oppure mandando una mail a giardinodisale@gmail.com. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.


Grotta                         Acquisti Online                         Mal di gola                         Contatti


Giardino di Sale di Furlan Paolo e Ragusa Lucia
Via Borghetto 4/A – 33070 Brugnera (Pordenone)
C.F. e N. Isc. Reg. Imp. FRLPLA82L12G888G, P.Iva 01566200935 – Tel. 340 3050916
www.giardinodisale.it
www.lelampadedisale.it

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!